Primo Post



Ciao! Questo e' il primo(spero di tanti) post su InforManiaci,
in questo blog ho deciso di condividere le mie passioni per
l'informatica (e non solo) in generale.
Ho intenzione di trattare opinioni su hardware, consigli e trucchi sulle riparazioni elettroniche, videogiochi, retrogaming emulazioni di gloriose macchine 8 e 16 Bit che ci hanno emozionato e che adesso ricordiamo nostalgici, cellulari consigli per l'uso e per gli acquisti e tutto quello che ruota attorno all'immenso mondo dell'informatica ed hitech.

Benvenuti quindi sul PRIMO BLOG UFFICIALE di Fabio D'Andria e buon divertimento!
Fabio D'Andria

Commenti

  1. Detto fatto...sono la prima a darti il benvenuto..non ti conosco ma la tua mogliettina è una persona speciale..

    Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. ehehehhe ti porto sostenitori,more' se hai qualche problemino informatico o simile rivolgiti a fabio.......


    beh fabiuccio in bocca al lupo x il tuo blog,smackkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. eheheeh grazie mille spero di non deludere nessuno ....cmq sempre a disposizione morena :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Pure io arrivo dritta dritta da Cook.....segnalerò il tuo blog a mio marito che è nell'ambito dell'infornatica ^_^...io invece sò de coccio!hihihihihi

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Crepi il lupo!
    Stefania tu e tuo marito siete i benvenuti :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Fabio...come vedi ho accolto il tuo invito ed ho visitato il tuo blog...complimenti. Ci sentiremo più spesso in questa maniera..
    Ciao da Nicola

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari